Giochi erotici di coppia: ecco i 7 più richiesti!

 Giochi erotici di coppia: ecco i 7 più richiesti!

Quali giochi erotici di coppia mi chiedono le mie clienti?

Prima di parlare di quali giochi erotici di coppia mi propongono le mie clienti mi sento di dover specificare una cosa. Come gigolò professionista adoro distaccarmi dalla solita figura del gigolò tradizionale, che viene chiamato solo per compagnia durante una serata o per del semplice sesso.

Già da alcuni anni cerco di entrare nella maggior sintonia possibile con le mie clienti, in modo da capire cosa vogliono realmente dal nostro incontro.

“Perché faccio questo e non mi limito ad essere un semplice accompagnatore?”

Perché voglio che le mie clienti possano vivere un’esperienza indimenticabile che le aiuti realmente a trovare ciò che cercano in un gigolò!

Adesso possiamo vedere insieme alcuni giochi erotici di coppia che mi richiedono maggiormente le mie clienti!

  1. Massaggi erotici: essendo un massaggiatore tantrico professionista molte delle mie clienti mi richiedono dei massaggi erotici (come lo yoni massage). Un massaggio erotico se svolto correttamente, ovvero con le giuste candele per creare l’atmosfera perfetta è ottimo per stimolare profonde emozioni a chi lo riceve.
  2. Dadi erotici: uno di giochi erotici più semplici e divertenti. Si possono scegliere dei dadi appositi oppure si possono decidere le “penitenze” per ogni numero o coppia di numeri. In questo gioco è il destino a decidere quale sarà la prossima mossa!
  3. Trova il miele: uno dei due si benda e l’altro/a si versa qualche goccia di miele sul proprio corpo. Timer impostato a due minuti e via si parte! E chi perde paga una “penitenza”. Naturalmente non si è obbligati ad usare il miele.
  4. Sexy infermiera/dottore: qui si parte dalle basi e non credo ci sia bisogno di spiegazioni. In questo gioco vengono fuori tutte le doti da infermiera/dottore premuroso.
  5. Menage a trois: a molte coppie può sembrare assurdo, ma un’esperienza a tre può essere davvero indimenticabile. Uscire dalla “noiosità” del sesso di coppia e regalarsi un’esperienza simile può far vivere emozioni uniche!
  6. Re comanda: con le carte da gioco. In una scatola si mettono i biglietti con le “penitenze” da fare. Entrambi prendono una carta, chi pesca il Re decide chi deve subire la penitenza.
  7. Kamasutra a tempo: perché godersi solo poche posizioni del Kamasutra? Basta una piccola clessidra, il manuale del kamasutra e via con tanti esperimenti. E di certo non si ci ferma su quelle più facili!

Questi sono solo i 7 più gettonati fra le mie clienti, ma esistono davvero molti giochi erotici di coppia da sperimentare!

giochi erotici di coppia

Perché viverli con un gigolò?

Un gigolò ha dalla sua parte molta esperienza che può “sfruttare” per far vivere al meglio questo tipo di esperienze alle proprie clienti. È perfettamente a conoscenza dei punti che bisogna stimolare per vivere al massimo qualsiasi gioco erotico! I giochi erotici di coppia sono una perfetta esperienza da vivere anche con il proprio partner e anche con un gigolò. Un modo carino e divertente per scaricare tensioni, allontanarsi da stress accumulato durante dure e faticose giornate lavorative.

Concediti anche tu una pausa dalla solita routine!

Se vuoi vivere al meglio quest’esperienza io sono a tua disposizione, ti basta solo contattarmi!

Sarà un piacere accompagnarti nell’esplorazione di un nuovo gioco erotico!

Un bacio, Kris!

www.krisgigolo.com

+393882562824

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *