Giochi erotici di coppia: ecco i 7 più richiesti!

 Giochi erotici di coppia: ecco i 7 più richiesti!

Quali giochi erotici di coppia mi chiedono le mie clienti?

Prima di parlare di quali giochi erotici di coppia mi propongono le mie clienti mi sento di dover specificare una cosa. Come gigolò professionista adoro distaccarmi dalla solita figura del gigolò tradizionale, che viene chiamato solo per compagnia durante una serata o per del semplice sesso.

Già da alcuni anni cerco di entrare nella maggior sintonia possibile con le mie clienti, in modo da capire cosa vogliono realmente dal nostro incontro.

“Perché faccio questo e non mi limito ad essere un semplice accompagnatore?”

Perché voglio che le mie clienti possano vivere un’esperienza indimenticabile che le aiuti realmente a trovare ciò che cercano in un gigolò!

Adesso possiamo vedere insieme alcuni giochi erotici di coppia che mi richiedono maggiormente le mie clienti!

  1. Massaggi erotici: essendo un massaggiatore tantrico professionista molte delle mie clienti mi richiedono dei massaggi erotici (come lo yoni massage). Un massaggio erotico se svolto correttamente, ovvero con le giuste candele per creare l’atmosfera perfetta è ottimo per stimolare profonde emozioni a chi lo riceve.
  2. Dadi erotici: uno di giochi erotici più semplici e divertenti. Si possono scegliere dei dadi appositi oppure si possono decidere le “penitenze” per ogni numero o coppia di numeri. In questo gioco è il destino a decidere quale sarà la prossima mossa!
  3. Trova il miele: uno dei due si benda e l’altro/a si versa qualche goccia di miele sul proprio corpo. Timer impostato a due minuti e via si parte! E chi perde paga una “penitenza”. Naturalmente non si è obbligati ad usare il miele.
  4. Sexy infermiera/dottore: qui si parte dalle basi e non credo ci sia bisogno di spiegazioni. In questo gioco vengono fuori tutte le doti da infermiera/dottore premuroso.
  5. Menage a trois: a molte coppie può sembrare assurdo, ma un’esperienza a tre può essere davvero indimenticabile. Uscire dalla “noiosità” del sesso di coppia e regalarsi un’esperienza simile può far vivere emozioni uniche!
  6. Re comanda: con le carte da gioco. In una scatola si mettono i biglietti con le “penitenze” da fare. Entrambi prendono una carta, chi pesca il Re decide chi deve subire la penitenza.
  7. Kamasutra a tempo: perché godersi solo poche posizioni del Kamasutra? Basta una piccola clessidra, il manuale del kamasutra e via con tanti esperimenti. E di certo non si ci ferma su quelle più facili!

Questi sono solo i 7 più gettonati fra le mie clienti, ma esistono davvero molti giochi erotici di coppia da sperimentare!

giochi erotici di coppia

Perché viverli con un gigolò?

Un gigolò ha dalla sua parte molta esperienza che può “sfruttare” per far vivere al meglio questo tipo di esperienze alle proprie clienti. È perfettamente a conoscenza dei punti che bisogna stimolare per vivere al massimo qualsiasi gioco erotico! I giochi erotici di coppia sono una perfetta esperienza da vivere anche con il proprio partner e anche con un gigolò. Un modo carino e divertente per scaricare tensioni, allontanarsi da stress accumulato durante dure e faticose giornate lavorative.

Concediti anche tu una pausa dalla solita routine!

Se vuoi vivere al meglio quest’esperienza io sono a tua disposizione, ti basta solo contattarmi!

Sarà un piacere accompagnarti nell’esplorazione di un nuovo gioco erotico!

Un bacio, Kris!

www.krisgigolo.com

+393882562824

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *