Giochi di ruolo sexy: come riaccendere la passione!

 Giochi di ruolo sexy: come riaccendere la passione!

Giochi di ruolo sexy: per vivere la sessualità in un modo diverso!

Capita spesso che in una coppia la monotonia della vita di tutti i giorni faccia perdere la passione in camera da letto, ed è per questo che affidarsi ai giochi di ruolo sexy può essere la soluzione perfetta per riaccendere i rapporti (sessuali) con il proprio partner.

Esistono davvero molti giochi di ruolo erotici da fare insieme al proprio partner e lasciarvi andare ad emozioni nuove e uniche.

Le uniche due “regole” che si devono rispettare con i giochi di ruolo per godere entrambi, sono:

  • essere entrambi consapevoli di cosa si farà durante il gioco di ruolo erotico;
  • se uno dei due non si sente a proprio agio durante il gioco erotico, semplicemente non si fa e si cambia “gioco”.

Ora che conosciamo le due “regole” principali possiamo scoprire le grandi varietà di giochi di ruolo sexy che si possono provare con il proprio partner.

Si torna a scuola: il gioco di ruolo per chi ama “i classici”

Si tratta di un classico, uno dei giochi di ruolo sexy più conosciuti. Basta scegliere chi deve interpretare l’insegnate severo, che non ci pensa due secondi ad assegnare una punizione, come una sculacciata alla sua studentessa, quando non si impegna abbastanza.

Una volta scelti i ruoli, si deve soltanto iniziare e lasciarsi trasportare dal gioco e vivere questo tuffo nel passato.

Ciak si gira!

“Io registro, tu dai vita al mio film erotico!”

Se si ha abbastanza fiducia verso il proprio partner inserire una videocamera e giocare ad attore e regista potrebbe essere il gioco di ruolo perfetto per riaccendere i desideri sessuali.

Pose suggestive e sexy sono solo l’inizio, l’attore deve eseguire tutti i desideri del regista che lentamente darà vita al film erotico. Dare il via alla fantasia con questo gioco di ruolo sexy, è la cosa più semplice da fare e più bella da ricordare.

giochi di ruolo sexy

L’idraulico

Un altro classico intramontabile sia per gli uomini che per le donne, si tratta dell’idraulico ingaggiato per sistemare le tubature di casa. Inutile dire come godersi questo gioco di ruolo erotico… su la tuta da idraulico e si da il via alle danze.

I giochi di ruolo sexy sono più divertenti in tre

Non è detto che i giochi di ruolo erotici debbano essere obbligatoriamente in due, a volte giocare in tre può essere un modo fantastico per provare nuove sensazioni e riaccendere la fiamma del desiderio sessuale.

Come ogni gioco di ruolo anche quelli che si giocano in tre hanno le loro semplici regole, come:

  • entrambi i partner devono essere d’accordo sull’inserimento di un’altra figura nei loro rapporti;
  • la figura scelta deve piacere ad entrambi;
  • i giochi di ruolo erotici in tre sono solo un modo divertente per vivere la sessualità.

Una volta capite bene le regole non bisogna far altro che scegliere chi sarà la figura da inserire e dare il via ai giochi di ruolo sexy.

“Ma quali sono i giochi di ruolo da poter fare anche in tre?”

Non esistono veri e propri giochi di ruolo erotici da fare in tre, ma ci sono delle varianti dei classici davvero interessanti, come lo strip poker con il banco:

  • Si tratta di una variante poco conosciuta del classico strip poker dove si è in tre e non più in due a giocare, ed è il banco ad avere le retini del gioco. La penitenza viene pagata sempre da chi perde, ma sarà il banco a decidere quale indumento togliere, fino a quando non si sarà completamente nudi e si darà il via alle danze.

Chi sono e come posso aiutarti nei giochi di ruolo sexy in tre

Mi chiamo Kris e sono un gigolò professionista, nel corso della mia carriera ho avuto modo di provare quasi tutti i giochi di ruolo e giochi erotici, scoprendo e vivendo la sessualità sotto un punto di vista totalmente differente.

Durante i miei incontri sono riuscito ad aiutare molte coppie a riaccendere la propria vita di coppia sotto le coperte, grazie alla mia esperienza e professionalità. Il mio obiettivo è quello di scoprire i desideri di una coppia e conoscerli quanto più possibile per renderli felici e aiutarli a vedere sotto un’altra luce la sessualità.

Se vuoi vivere un’esperienza unica ed elettrizzante insieme al tuo partner, contattami e sarò felice di parlarne con entrambi.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *