Uomini a pagamento per donne: per vivere di piacere!

 Uomini a pagamento per donne: per vivere di piacere!

Uomini a pagamento per donne: di cosa si tratta?

In questo millennio dove le novità di certo non mancano gli uomini a pagamento per donne ne sono un’ulteriore dimostrazione. Si tratta infatti di un “fenomeno” in rapida espansione, complice anche un cambiamento sulla visione della sessualità da parte delle donne e una maggiore espressione della femminilità.

Che si tratti della prima prima esperienza o solo del “classico” sesso a pagamento molte donne si sentono molto più sicure tra le mani di un uomo esperto come un gigolò. Che sa come renderle speciali e farle sentire uniche per tutto il tempo trascorso insieme.

Ma il ruolo di un uomo a pagamento per donne o gigolò (come lo si voglia chiamare) non si ferma al sesso, ma va ben oltre.

Infatti un gigolò è colui che sa come rendere felice una donna anche senza una camera da letto, perché si tratta di un professionista esperto nel capire le donne e renderle felici.

Perché scegliere un uomo a pagamento?

Scegliere un uomo a pagamento è una delle esperienze più uniche e difficili da dimenticare che una donna possa mai provare e non lo è solo per il sesso, ma per un’altra infinità di motivi, che un gigolò può offrire alle sue clienti durante un incontro, come:

  • la possibilità di potersi esprimere senza nessun freno inibitorio;
  • realizzare i propri desideri sessuali;
  • liberarsi da ansia e stress accumulati durante la settimana;
  • vedere la sessualità da un punto di vista totalmente diverso;
  • provare nuove esperienze insieme al partner;
  • e molto altro…

In pratica si tratta di una vera e propria occasione unica per dare una sorta di svolta alla propria vita.

Uomini a pagamento per donne

Quanto costa vivere un’esperienza con un gigolò?

Per molte donne questo è un punto dolente, che spesso le spinge ad affidarsi a persone che si fingono gigolò professionisti.

Ma è importante ricordare che si tratta di un’esperienza unica e difficile da dimenticare e quindi non vale la pena provare a “risparmiare” e rovinarsi la possibilità di vivere un’esperienza simile.

Ora che siamo consapevoli di quanto sia importante puntare sulla qualità per vivere un’esperienza difficile da dimenticare possiamo scoprire i costi di un esperienza del genere.

I “finti” gigolò tendono ad abbassare le proprie tariffe al minimo (naturalmente a discapito delle clienti), riuscendo a proporre anche prezzi come 100€ per un incontro di alcune ore, inutile dire che si tratta solamente di persone che non sono dei veri professionisti di questo settore e che tentano di tutto pur di racimolare qualche soldo.

Un vero gigolò professionista invece può richiedere tranquillamente dai 200€ in su ad ora per i propri incontri, naturalmente più aumentano le ore passate insieme più diminuiscono le tariffe orarie.

“Ma perché un gigolò professionista chiede queste cifre?”

Un gigolò professionista propone queste tariffe orarie perché i suoi incontri non si possono riassumere alla “semplice” scopata, ma si tratta di veri e propri viaggi sensoriali ed emozionali che restano impressi nella mente della propria cliente e gli permettono di vivere la sessualità in maniera completamente diversa.

Chi sono e perché posso essere l’uomo a pagamento per donne giusto per te?

Ciao, mi chiamo Kris e durante la mia carriera come gigolò professionista ho avuto modo di entrare in contatto con molte donne e con tutti i loro desideri sessuali e necessità da soddisfare. Tutte queste esperienze mi hanno permesso di avere una visione del genere femminile e della sessualità completamente diversa, che mi permette di intuire i reali desideri delle mie clienti.

Naturalmente i miei servizi non finisco solo in camera da letto, ma offro la possibilità alle mie clienti di trascorrere anche solo un pomeriggio o una cena insieme dove possono esprimersi, confidarsi e liberarsi di tutto lo stress accumulato durante la settimana.

Quindi cosa stai aspettando? Contattami, sarò felice di parlare con te e di realizzare i tuoi desideri!

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *