Come far godere una ragazza: i segreti di un gigolò

 Come far godere una ragazza: i segreti di un gigolò

Come far godere una ragazza? La domanda del secolo!

Nel corso della mia carriera come gigolò a Roma ed in tutta Italia molti miei conoscenti mi hanno chiesto quale fosse il segreto per far godere una ragazza. Sfortunatamente non esiste un manuale d’istruzioni per l’uso.

Ne tantomeno esiste una sorta di linguaggio magico per far godere una ragazza, ma esistono molti piccoli segreti per riuscire a capire meglio una ragazza e scoprire cosa vuole veramente dal vostro rapporto. Ed ho deciso di parlarti di alcuni di questi segreti che mi hanno aiutato di più durante la mia carriera come accompagnatore di donne.

Far godere una ragazza non significa sempre sesso

Capire una ragazza è un passo importantissimo per riuscire poi a farla godere, perché non tutte le ragazze hanno bisogno di un letto e di una buona seduta di sesso per “godere”.

Infatti mi è capitato spesso nonostante fossi un gigolò di incontrare ragazze che per “godere” non avevano bisogno di una camera da letto. Ma di un uomo che sapesse fare tutt’altro, come ascoltare, capire e consigliare e qualcos’altro ancora… ma questo è uno di quei segreti professionali che solo un buon gigolò conosce.

Mentre se sei sicuro che la ragazza in questione abbia bisogno di una buona “seduta” di sesso allora diamoci dentro!

Ascolta la ragazza che hai davanti

Ti potrà sembrare inutile e superfluo come segreto, ma ti assicuro che per far godere una ragazza non bisogna soltanto essere bravi in camera da letto.

Si tratta di un “passaggio” che molti ragazzi ignorano o a cui non danno molto peso, quando invece è un passaggio davvero importante e fondamentale per far godere una ragazza, ed ora ti spiego perché.

Ormai lo sappiamo tutti che le ragazze sono molto più “complesse” rispetto a noi uomini per quanto riguarda i desideri sessuali, ed è per questo che ascoltare, capire e conoscere realmente la ragazza che hai di fronte può essere un vero punto di svolta all’interno della vostra relazione. (poco importa se sia una relazione seria o solo una nottata di puro divertimento)

Non sei tu il centro della vostra relazione

In una relazione che sia seria o di puro divertimento molti uomini puntano solo ed unicamente al proprio piacere a volte dimenticandosi dei desideri sessuali della ragazza con cui si condivide il letto.

Senza dubbio è importante cercare il piacere in una relazione, ma non si ci deve mai dimenticare di essere in due in camera da letto.

come far godere una ragazza

Stuzzicare è la parte più divertente

Le ragazze non sono come noi uomini, hanno bisogno di essere stuzzicate con dei preliminari poco alla volta prima di iniziare un rapporto.

Quindi non essere frettoloso aspetta, “gioca” con i punti sensibili con qualche gioco erotico o parti dal collo per scendere delicatamente sul seno, poi sui fianchi e infine raggiungi con delicatezza la vagina.

La lingua non serve solo per parlare

Quasi nessuna donna resiste ad un cunnilingus ben eseguito, quindi inizia ad usare la lingua per scopi più importanti e scopri lentamente quali sono le zone in cui prova più piacere.

Inizia dolcemente e fermati dopo qualche secondo, fai in modo che desideri sempre di più te e ciò che sai fare, fino a quando non potrà più farne a meno.

I segreti per far godere una ragazza sono finiti?

Di certo non sono solo questi i consigli e segreti per far godere una ragazza, ma sono sicuro che se metterai in atto almeno questi i risultati saranno molto soddisfacenti.

Se ne vuoi sapere di più su come far godere una ragazza a letto contattami, ne parleremo insieme e ti svelerò altri segreti di un buon gigolò professionista.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *