Accompagnatori Milano: scegli l’uomo giusto e sentiti viva

 Accompagnatori Milano: scegli l’uomo giusto e sentiti viva

Accompagnatori Milano: quali sono i servizi a disposizione?

Quali servizi propongono gli accompagnatori a Milano? I servizi proposti dagli accompagnatori per donne a Milano sono davvero molti, come:

  • Finto fidanzato per una sera;
  • Marito a noleggio;
  • Gigolò a Milano;
  • Personal shopper o autista.

Tutti questi servizi a primo impatto possono sembrare simili, ma hanno alcune differenze che si notano solo una volta provato. Andiamo ora a conoscere nel dettaglio quali sono questi servizi che una donna in cerca di una compagnia esperta può richiedere.

Finto fidanzato per una sera

A chi non è mai capitato di essere obbligata ad andare ad una cena di famiglia con tutti quei parenti ficcanaso che si aspettano costantemente il nuovo fidanzato o a qualche serata fra vecchie amicizie in cui proprio non si vuole andare da soli. Un finto fidanzato per una sera è il professionista perfetto per queste situazioni.

Stiamo parlando infatti di una persona esperta nell’interpretare diverse figure come l’avvocato, il poliziotto o altro ancora e che ti aiuterà a “sfuggire” a queste situazioni tutt’altro che piacevoli.

Marito a noleggio

Può sembrare un servizio identico al finto fidanzato, ma ha alcune piccole differenze. Infatti un marito a noleggio è l’uomo perfetto qualora tu voglia passare un weekend in compagnia di un uomo che ti ascolti, ti capisca e che ti sappia anche dare dei consigli se ne avrai di bisogno.

Gigolò a Milano

A differenza di quanto si possa immaginare scegliere un gigolò a Milano non significa scegliere solo un uomo bravo in camera da letto. Un gigolò esperto infatti riesce a donare emozioni uniche e difficili da dimenticare alle sue clienti.

Si tratta di un uomo esperto nel capire i reali desideri delle donne e che come scopo ha solo ed unicamente la loro felicità e piena soddisfazione. Un gigolò a Milano è un professionista che sa realizzare i desideri delle sue clienti e con cui non è necessario avere nessun timore, potendogli parlare apertamente di qualsiasi cosa si voglia fare in quell’incontro.

accompagnatori Milano

Personal shopper o autista

Lo shopping non è solo una necessità, ma soprattutto uno svago per staccare la spina dal mondo del lavoro. Ma farlo da soli non è di certo entusiasmante come quando hai una persona al tuo fianco che ti accompagna da un negozio all’altro e che ti consiglia quali vestiti ti donano di più.

Come cercare fra i tanti accompagnatori a Milano?

Si può dire che sia una delle parti più difficili, non perché gli accompagnatori a Milano siano pochi, ma perché non tutti sono realmente esperti in questo lavoro.

“Ma quindi come scegliere l’accompagnatore per donne giusto?”

Affidarsi alle persone che hanno già avuto qualche incontro con l’accompagnatore a Milano in questione è uno dei modi più efficaci per capire se realmente stiamo parlando di un professionista o di un uomo che sta provando solamente a fingersi tale.

Un accompagnatore per donne esperto ed affermato avrà sicuramente altre clienti o siti web che parlano di lui e già dal primo contatto saprà far risaltare la sua esperienza in questo settore, a differenza di un uomo che si finge un accompagnatore per donne esperto che non ha né clienti che parlano di lui e che inizierà a contraddirsi fin da subito.

Chi sono e come posso aiutarti?

Mi chiamo Kris e sono un accompagnatore per donne professionista già da alcuni anni, la maggioranza dei miei incontri li tengo come accompagnatore a Roma, ma adoro anche spostarmi in giro per le maggiori città italiane come Milano.

Nel corso della mia carriera come accompagnatore per donne ho avuto modo di aiutare molte donne a superare situazioni spiacevoli, a vivere in modo totalmente diverso la loro sessualità e anche a riaccendere il rapporto (sessuale) con il proprio partner.

Molto probabilmente sarai ancora indecisa, non sai se sono l’uomo giusto per le tue esigenze o desideri ed è del tutto normale, nessuna decisione dev’essere presa in modo frettoloso è per questo che se vuoi provare un’esperienza con un:

  • Finto fidanzato per una sera;
  • Marito a noleggio;
  • Gigolò a Milano;
  • Personal shopper o autista.

Ti consiglio di contattarmi, senza nessun vincolo e nessun pensiero ci faremo una chiacchierata insieme dove sarò felice di parlare e di capire come soddisfare al meglio le tue esigenze.

Ti aspetto, un bacio Kris.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *