Come diventare gigolò, scopriamo tutti i modi possibili!

 Come diventare gigolò, scopriamo tutti i modi possibili!

Come diventare Gigolò?

Non esiste una predisposizione innata oppure una scuola di formazione su come diventare un gigolò.

Il gigolò, chiamato anche accompagnatore per donne, è una figura che si adatta molto rapidamente a quelle che sono le esigenze e le fantasie delle donne, e queste caratteristiche variano con l’evolversi della società. Ne consegue che si diventa gigolò comprendendo chi è la donna di oggi e cosa sta cercando.

Per diventare gigolò bisogna guardarsi allo specchio e porsi una domanda “Sono io in grado di diventare ciò di cui ha bisogno un’altra persona?”. Ovvero: sono in grado di mettere da parte il mio ego per dare alla mia cliente la migliore delle esperienze e diventare ciò che LEI necessita?

Le basi per diventare gigolò

Una donna non cerca una scopata, una donna cerca un flirt mentale che possa coinvolgerla, gratificarla e poi può (non sempre) terminare con un rapporto intimo. Di conseguenza alla base di un gigolò ci deve essere un uomo di discreta cultura, in grado di adattare il discorso a varie tematiche e di plasmare il suo modo di essere alle varie circostanze che la cliente richiede: feste, serate, cinema, mostre, amici etc.

Non bisogna essere necessariamente tuttologi, ma bisogna riuscire a conversare di qualsiasi argomento e quindi è particolarmente premiata la curiosità nell’interessarsi a varie tematiche di vita e attualità.

Accompagnatore per donne

Per diventare un accompagnatore per donne è molto importante curare la propria estetica. Un corpo curato, atletico (non necessariamente culturista), un abbigliamento che possa spaziare dall’elegante al casual. E’ importante curare i dettagli, bisogna comunicare una ricercatezza nel proprio stile ma senza risultare irraggiungibili. Un set di foto solo in completi e smoking potrebbe allontanare una cliente più moderata.

Bisogna curare anche il proprio look, un taglio di capelli particolare, o una barba ben curata. Tutti quei dettagli che permettono al nostro viso di risultare “speciale”. Parlo di speciale e non di “bello” perché per diventare gigolò non è necessario essere un bel modello o avere un bel visino da attore, ma bisogna essere un uomo carismatico che possa identificare la fantasia della propria cliente. Studiatevi allo specchio e cercate il vostro look unico.

Nel corso della mia carriera da gigolo a Roma ho conosciuto molti accompagnatori per donne che davano importanza solo all’estetica e non avevano i risultati sperati. Come ho già detto per essere degli ottimi accompagnatori a Roma o altrove l’estetica non è tutto!

Come diventare un gigolò: scopri l’empatia con le clienti

Siete lì per loro, non solo loro qui per voi. Vi deve realmente interessare conoscere la persona che avete davanti, immergetevi nella sua vita, comprendete cosa le ha spinte a chiamarvi. Cercate di intuire cosa fa loro piacere, cosa le eccita, cosa le spaventi di voi. Smussate le paure e enfatizzate il piacere di stare in vostra compagnia. Ascoltatele, non giudicatele MAI, sono con voi perché possono essere se stesse lontane da qualsiasi forma di giudizio.

Come diventare un gigolo

Molte clienti saranno chiuse, altre esuberanti, qualcuna potrebbe innervosirsi con il suo modo di fare. Ricordate sempre che hanno più paura loro di voi nel vivere un appuntamento. Avranno paura di sentirsi sbagliate, o rifiutate, o schernite. Avranno paura del pensiero “ma guarda cosa mi sono ridotta a fare”. Fate loro capire che il loro gesto è un gesto di libertà! Un gesto di rispetto verso se stesse nel concedersi un regalo. Il gigolò è un LUSSO, e loro stanno vivendo una vacanza di lusso con voi. Non fatele mai sentire delle povere sfigate, perché non lo sono. Sono persone che hanno creduto in voi e vi hanno dato un pezzo della loro vita, sappiate rispettarlo.

Il sesso con le clienti: come fare il gigolò nel modo corretto

Per fare il gigolò nel modo corretto dovrete ricercare principalmente il loro piacere, non il vostro (a meno che non nasca una intesa di reciproco scambio).  Non abbiate fretta, portatele dolcemente verso il piacere fisico, fatele sognare con parole e preliminari. Non tutte le donne richiedono il sesso o non tutte lo richiedono completo. Molte donne vogliono solo calarsi in una sensazione di dolcezza e intimità. Ricordate di non essere necessariamente irruenti, ma di giocare con tecniche e con tutto il vostro corpo.

Stimolate più parti contemporaneamente, succhiate il loro fiore mentre accarezzate le gambe e la pancia. Penetratele mentre succhiate il seno o le baciate sul collo. Non limitatevi a fare una sola cosa, cercate di coinvolgerle da più angoli e con più tecniche insieme.

Quanto costa un gigolò?

Quanto costa realmente un gigolò? Fate Vobis! Io penso che sia un’esperienza di lusso e quindi debba avere un concreto valore, altrimenti perde di significato per voi e attira clienti di basso profilo. Molti gigolò applicano un valore orario di 150 o 200 euro, qualcuno si spinge anche oltre. Solitamente per 2 o 3 euro si applicano queste tariffe, per tempistiche superiori si forfettizza con la cliente una cifra. Solitamente una cena e dopocena interessa un periodo di 4 ore e può essere tranquillamente valutata fra 500 e 800 euro, in base alla vostra esperienza.

Dipende anche molto dalla città in cui lavorate. Le clienti nelle grandi città o nelle zone più ricche possono permettersi cifre più importanti di paesini o zone in periferia. Valutate anche quelli che sono i vostri obiettivi nel tempo. Un gigolò a differenza di una escort può lavorare anche fino a 50 anni, l’importante è rimanere in forma e ben curati.

Il rispetto di voi stessi per essere un bravo gigolò

Ebbene si, siete degli accompagnatori per donne non dei vibratori. Ricordate sempre di rispettare in primis voi stessi. Se un appuntamento non vi convince, se una persona non vi piace nei modi, se pensate di fare male il vostro lavoro allora NON fatelo. Non createvi dei brutti precedenti o brutti ricordi, non superate i vostri limiti. Dovete lavorare in maniera professionale ma dovete anche darvi delle regole, che ovviamente potete variare nel tempo e con l’esperienza.

Esplorate voi stessi, ciò che vi eccita e ciò che vi preoccupa. Ciò che vi appaga e ciò che vi squalifica. Dovete uscire da un appuntamento sempre con l’idea di aver rispettato voi stessi e la cliente, nessuno dei due deve aver sofferto o essere sceso a critici compromessi. Se lavorate male voi, regalerete un incubo invece di un sogno alla cliente.

Per iniziare…

Detto ciò, non vi resta che scegliere un bel nome, farvi una ventina di belle foto, farvi un sito professionale e accendere il vostro nuovo telefonino! Il sito darà l’idea di professionalità alle clienti, vuol dire che avete investito sulla vostra persona e sulla vostra credibilità. Le foto aiuteranno a calarvi in vari contesti e rendere apprezzabile tutte le sfumature della vostra personalità, e il telefonino nuovo è per la vostra privacy. Scegliete 2 o 3 fra i portali più importanti del web (basta scrivere “gigolò + la vostra città” e vedere quali sono i primi risultati sia a pagamento che naturali su Google).

Buon lavoro a tutti! Clicca qui se ne vuoi sapere di più sulla mia storia!

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *