Accompagnatore per donne

 Accompagnatore per donne

Un uomo divertente, che sa quello che alle donne piace e che ti metta, per il tempo che decidi tu, in prima linea. Niente amici, partite di calcio e tutto quello che potrebbe infastidirti, qui si parla solamente dei tuoi desideri e delle priorità che scegli.

Non per forza si parla di sesso, un accompagnatore può essere anche solo una bella compagnia per una serata conviviale, a te scegliere.

Proprio così, qui hai finalmente il pieno controllo.

Accompagnatore per donne: anche per le donne esiste l’uomo da scegliere

Fino a prima dell’avvento di internet era davvero difficoltoso fare incontri con un gigolò. Pensiamo ai vecchi giornali di annunci che però erano al 99% solamente di uomini in cerca di donne, il contrario era quasi visto come un tabù.

Grazie al web adesso anche in questo argomento le donne hanno pari diritti. Perché non scegliere un uomo fisicamente attraente e con la capacità di farti stare bene in tutto?

Un uomo perfetto che potrai avere a tua completa disposizione per il tempo che deciderai. Per trovarlo puoi comodamente stare sul tuo divano, sfogliare gli annunci sui siti dedicati. Niente di più semplice, occorre solamente aprire il portale e mettere le caratteristiche di ricerca, città e tipologia di uomo che si cerca.

Accompagnatore per donne

Un consiglio alle donne in cerca di un accompagnatore, è importante non fermarsi al primo impatto dall’annuncio ma approfondire prima di partire con un eventuale incontro.

Le donne è risaputo che sono più esigenti degli uomini, e quindi per la scelta del giusto accompagnatore si deve ponderare bene per evitare la delusione di un incontro non emozionante come si spera. 

Le regole per la scelta corretta del proprio accompagnatore

Per trovare un uomo con cui passare delle ore piacevoli, qualunque sia il tuo scopo, si devono seguire delle semplici regole per non incorrere in truffe o soprattutto avere una serata o giornata non come avevi sognato.

Se poi si vuole avere un incontro perfetto con un uomo è bene parlare preventivamente con la persona. Parlare di quelli che sono i tuoi desideri, dove può o meno spingersi l’uomo e le cose che maggiormente che possono far piacere. Valuta se la persona che hai di fronte ha compreso i tuoi desideri e se a pelle ti sembra quello giusto allora preparati al tuo incontro e non pensarci più, se hai messo in chiaro tutto non ti resta che divertirti.

Un accompagnatore e il sesso, un connubio da favola

Un uomo che fa l’accompagnatore ha anche maturato esperienze con più donne, ognuna con le sue esigenze e soprattutto conosce bene quelli che sono i gusti di donne. Per quel che riguarda il sesso, i gigolò sono di mentalità aperta e l’unico scopo è quello di soddisfare la partner, cosa che non sempre avviene nelle coppie.

Hai quindi la possibilità di realizzare in una sola volta tutti quelli che sono i tuoi desideri sessuali e provare giochi erotici che magari da tempo sognavi e non avevi mai trovato il giusto partner. In questo caso hai tu il comando, puoi scegliere di farti sottomettere o comandare, dare dei limiti o lasciare carta bianca al tuo accompagnatore.

Se il tuo desiderio è quello di provare quest’esperienza e sei alla ricerca di un accompagnatore per una serata o per una giornata diversa, puoi scegliere me, io sono Kris e faccio il gigolò. Quando mi chiedono di cosa ti occupi mi piace rispondere dicendo che mi piace aiutare le persone a vivere ciò che vogliono vivere.

Sono un accompagnatore per donne professionista e per me ogni donna è come se fosse un diamante e sono attratto dalla loro luce. Il mio scopo è quello di dare forma e realtà a tutti i desideri latenti che ogni donna porta con sé. Aiutandola a vivere il più intimo e affascinante lato di sé stessa.

Vivi il tuo sogno, ti accompagno io.

accompagnatore per donne

Contattami a questo numero: +393882562824

Oppure scrivimi un’e-mail a krisgigolo@gmail.com

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *