Close

Desiderare un accompagnatore per coppie è normale? La mia risposta

Un tempo era un’attività da fare di nascosto, contro la morale della società. Oggi è una moda o un sano modo di vivere le proprie fantasie o capricci. Sempre coppie si rivolgono ai gigolò per coppie, conosciuti anche come male escort per coppie.

La figura del gigolò per coppie è leggermente differente da quella del classico accompagnatore per donne, in quanto le esigenze di una coppia sono notevolmente diverse da quella di una singola fanciulla.

Una coppia ha delle esigenze principalmente di natura erotica, e desidera coinvolgere un terzo soggetto per soddisfare determinate fantasie. Oramai la coppia non si accontenta più di una persona improvvisata, cerca qualità e pretende il massimo da questa avventura.

Le fantasie di una coppia possono nascere da Lui o da Lei.

Le fantasie dell’uomo

Quando è l’uomo della coppia a desiderare un accompagnatore, è perchè in lui è forte il desiderio voyerista di vedere la sua donna toccare l’apice del piacere. Il suo è un desiderio di natura principalmente altruista, che nasce dal desiderio di vedere la propria donna perdere il controllo mentre vive delle dinamiche sessuali impossibilid a vivere se si è solamente in due.

L’uomo è principalmente un grande Architetto, si mette li calmo calmo con il suo bel foglio e la sua matita, e comincia a disegnare il progetto! Vuole vivere una trasgressione? Bene allora la penserà per giorni, settimane, anche mesi, pur di portare avanti il suo grande piano! Passo dopo passo prenderà informazioni, studierà il terreno di gioco! Consulterà internet o parlerà con amici fidati per cercare tutte le opzioni possibili per realizzarla.

Le fantasie della donna

Quando è la donna a desiderare un gigolò lo fa perchè vuole trasgredire, e sperimentare un senso di abbandono e dominio che due uomini imprimono su di lei, da un lato sentendosi una regina circondata da schiavi per il suo piacere, dall’altro sentendosi lei la schiava di due eccitati maschi che la usano per soddisfare ogni loro perversione.

Alla donna piace l’inaspettato, la sorpresa, quel qualcosa che non sa di “programmato” e che non fa scemare il piacere del “chissà cosa può accadere”. Proprio questo flusso di eventi da origine alla fantasia femminile, un girovagare in un labirinto, annusando un profumo invitante e aprendo una porta dopo l’altra, alla continua scoperta di cosa può accadere e dove quel corridoio la porterà.

Questo processo serve a distaccarla dal mondo, dal proprio ruolo di “donna sociale” e tutti quei taboo che solitamente si porta dentro. La aiuta a creare uno spazio e un tempo dedicati esclusivamente a lei, nel quale può uscire fuori dal suo guscio e lasciarsi andare, vivere il proibito, per poi tornare nella sua quotidiana realtà.

In entrambi i casi, la coppia è un sistema che ha delle fantasie ben precise e che necessita di un accompagnatore per coppie decisamente professionale e in grado di adeguarsi a tutte le possibili dinamiche.

Perchè proprio un accompagnatore per coppie?

Si potrebbe pensare più naturale contattare un amico, o rimorchiare uno sconosciuto in un bar. Eppure la maggior parte delle coppie che vuole vivere fantasie si rivolge al mondo dei gigolo per una questione si privacy, garanzia, professionalità e assenza di conseguenze.

Una coppia ben sa che un accompagnatore per coppie esiste solo durante l’appuntamento, e mai interferirà con le relazioni sociali o personali della coppia. Non creerà gelosie, non creerà strascichi, non sarà presente in altri ruoli o forma nei rapporti interpersonali dei due individui. In pratica è uno strumento che ha un inizio e una fine.

Inoltre ha tutta la necessaria esperienza che serve ad una coppia per destreggiarsi al meglio nelle loro particolari fantasie.

Per una coppia è estremamente importante vivere correttamente la propria fantasia. Infatti è attraverso queste fantasie che rafforzano il loro rapporto, in perfetta complicità, disinnescando i rischi dell’evasione dalla coppia. Necessitano però del giusto compagno di squadra, in quanto basterebbe il mood sbagliato oppure un’interferenza durante il rapporto, per creare fastidio e delusione.

Le esigenze della coppia

La coppia non è un affare facile da gestire! Ad esempio l’uomo potrebbe rischiare di entrare in competizione con un altro maschio, oppure inibirsi. La donna potrebbe invece rischiare di sentire un senso del dovere e responsabilità del suo ruolo e chiudersi in difensiva.

Un gigolo per coppie invece, saggiamente, sa leggere e interpretare i segnali che da la coppia, e comprendere quali siano le migliori strategie per aiutarle a vivere a pieno le loro trasgressioni.

Esistono varie tipologie di coppia: sposati, amanti, fidanzati, amici intimi, e ognuna di esse ha esigenze e dinamiche differenti. Il gigolo per coppie ha l’esperienza necessaria sia per ispirare la massima fiducia sia per ottenere il massimo coinvolgimento di squadra.

Si sa relazionare con il partner uomo diventando una vera e propria estensione del suo eros e della sua trasgressione, agendo in perfetta complicità sulla partner. Al contempo sa dare il giusto ritmo alla donna, scaldarla ed eccitarla aiutandola a vivere il massimo piacere da questa esperienza.

Potrebbe interessarti leggere anche…

_________

www.krisgigolo.com

Vivi il tuo sogno, ti accompagno io

+393882562824

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *