Un fidanzato in affitto per un’esperienza unica!

 Un fidanzato in affitto per un’esperienza unica!

Cos’é un fidanzato in affitto?

Un fidanzato in affitto non è altro che una persona in grado di capire come rendere la tua giornata fantastica. Sa perfettamente quando è il momento giusto per scherzare e quando invece bisogna essere seri. All’occorrenza è anche un fotografo professionista che coglie l’attimo giusto per la foto Instagram perfetta, così da far ingelosire qualcuno!

“Si, ma non è una vera relazione se non si prova amore?”

Avere una relazione fissa con una persona che si ama è un’emozione quasi indescrivibile e su questo non si discute, ma ogni relazione è fatta di alti e bassi e sfortunatamente anche punti di non ritorno. Dolori emotivi indescrivibili per quella persona che prima era il centro della tua vita e poi è diventato un estraneo, che ormai neanche saluti più.

“Quindi perché non vivere solo i momenti belli ed indimenticabili con un fidanzato in affitto?”

Per chi è perfetto un fidanzato in affitto?

Un fidanzato in affitto è perfetto per chi:

  • Ha chiuso da poco una relazione turbolenta;
  • Vuole una persona al suo fianco, ma non vuole più soffrire emotivamente;
  • Chi proprio non riesce a trovare la persona perfetta con cui condividere momenti assieme;
  • Cerca una persona con cui può liberare senza alcun timore tutte le sue fantasie (anche erotiche) senza paura di essere giudicata.

Scegliere un fidanzato in affitto significa appunto vivere una relazione ricca di soli momenti indimenticabili come una passeggiata romantica al tramonto, oppure un aperitivo in una delle tante piazze italiane, un pomeriggio in riva ad un lago e molto altro lontano dai social network o qualsiasi altra distrazione.

Insomma vivere solo ed unicamente ciò che non si dimentica di una relazione, senza dolore, senza rimorsi, niente di niente solo divertimento ed emozioni positive.

fidanzato in affitto

Come sceglierlo?

Questa è la domanda principale, deve essere una persona con una certa esperienza con il genere femminile, altrimenti non sarà mai in grado di capirti e di farti vivere la relazione che stai cercando.

Un gigolò professionista ha come scopo principale la felicità e la soddisfazione delle sue clienti e quindi è perfettamente in grado di intuire cosa vorrebbero fare, ma non dicono solo per timore o vergogna (e non solo in camera da letto), non ha problemi nel passare una giornata intera passeggiando da un parco all’altro o vivendo qualche esperienza mozzafiato.

Chi sono?

Io mi chiamo Kris e lavoro come gigolò a Roma ed in tutta Italia da molti anni, nel corso del tempo mi sono reso conto che in determinate situazioni potevo essere qualcosa in più di un “semplice” gigolò per le mie clienti. Riuscivo a capire cosa volessero realmente oltre al sesso, ed è per questo che ora mi piace anche definirmi un finto fidanzato o Instagram boyfriend che riesce a riempire quel vuoto che hanno molte donne.

Insomma cosa stai aspettando? Contattami e sarò felice di farti vivere una passeggiata, una giornata o un week-end indimenticabile!

Qui puoi trovare ciò che dice di me qualche mia cliente e delle esperienze vissute insieme:

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *