Sogno erotico: perché lo facciamo e cosa significa?

 Sogno erotico: perché lo facciamo e cosa significa?

Chi fa più sogni erotici: l’uomo o la donna?

Almeno una volta nella vita ci è capitato di fare un sogno erotico, ma la vera domanda è:

Gli uomini o le donne? Quale sesso fa più sogni erotici?

Non si può dire con certezza quale sia il sesso che fa più sogni erotici. Secondo alcune stime il genere maschile sembra essere in “vantaggio”, ma per molti sessuologi la realtà è ben diversa dalle statistiche.

Perché mentre per gli uomini il sesso e i possibili desideri sessuali non sono un argomento difficile da trattare, per molte donne restano ancora un tabù di cui è difficile parlare per paura di essere giudicate. Questo non fa altro che influire in modo negativo sulla vita di molte donne, che si vedono “costrette” a reprimere i propri desideri sessuali per paura di essere giudicate.

Desideri che per gli uomini sono spesso molto “semplici” e si fermano al rapporto sessuale con un’altra donna. Ma per le donne la situazione è ben diversa infatti i sogni erotici sono molto più articolati e complessi e di conseguenza non si fermano al rapporto sessuale con un altro uomo, ma sono sempre ricchi di particolari piccanti.

Perché un sogno erotico di una donna è più articolato?

Questo dato può sorprendere in molti, ma non un gigolò professionista come me.

Nel corso della mia carriera come gigolò ho avuto modo di incontrare e conoscere molte donne e capire che a differenza di noi uomini hanno bisogni diversi.

Infatti non mi è mai capitato d’incontrare una donna che volesse passare del tempo con me come gigolò professionista solo per una semplice sco***a. Ma erano sempre alla ricerca di un’esperienza diversa che le coinvolgesse prima mentalmente e solo dopo anche fisicamente.

Ed è per questo che scoprire che i sogni erotici delle donne sono più articolati rispetto a quelli degli uomini non mi sorprende.

sogno erotico

Da cosa nasce un sogno erotico?

Questa tipologia di sogni molte volte deriva da desideri sessuali non realizzati durante la giornata. Perché ognuno di noi ha dei desideri sessuali che ha bisogno di soddisfare, molte volte però restano solo desideri e si ripresentano all’interno dei nostri sogni.

Spesso non si riescono a realizzare per dei motivi ben precisi, partendo dal più semplice ovvero la mancanza di un partner con cui dare libero sfogo ai nostri desideri sessuali, oppure la presenza di un partner che però non condivide la nostra stessa visione riguardo al sesso, molte volte anche per via dell’insicurezza nel parlare di un desiderio “particolare”. Ma non rendendo realtà i nostri sogni e desideri sessuali ci priviamo di molte emozioni e soprattutto non riusciamo a conoscerci al meglio.

Perché realizzare i nostri sogni erotici con un gigolò?

A volte realizzare un sogno erotico può essere difficile e non sempre ciò che ci blocca è la mancanza di un partner. Ed è proprio per questo che la soluzione ideale può essere un gigolò professionista.

Perché un gigolò o escort maschile come lo si voglia chiamare ha di sicuro avuto molte esperienze in quest’ambito e saprà consigliarti al meglio. E soprattutto non ti giudicherà mai per un tuo desiderio sessuale “diverso” dal solito, perché il suo compito è quello di rendere la tua esperienza con lui semplicemente unica ed indimenticabile.

Se hai un sogno erotico o desiderio sessuale da voler realizzare, non aspettare ancora. Contattami sarò felice di aiutarti a realizzarlo e a scoprire meglio te stessa e rendere la tua esperienza insieme a me unica ed indimenticabile.

Non sei ancora convinta? Dai un’occhiata a ciò che pensano di me alcune delle mie clienti:

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *