Passioni e hobby: il tempo libero di un gigolo

 Passioni e hobby: il tempo libero di un gigolo

Passioni, divertimenti, uscite e cultura: come passa il suo tempo un accompagnatore per donne

Ho sempre avuto molte passioni e per fortuna mi è stato concesso di viverle e ampliarle affinché arricchissero la mia vita.

Pensate che sia tutto “sesso droga e rock’n’roll”? Niente di più sbagliato. Lasciamo questi luoghi comuni a futili letture trasgressive o film di serie B. Magari qualcuno si abbandona a stravaganti esperienze, ma io evito accuratamente droga e situazioni che possano farmi male o arrecare male alle persone intorno a me.

Hobbies

Leggere e scrivere libri sono due delle mie passioni più recenti, mi piace vagare con la fantasia quindi prediligo storie thriller o fantascienza. Scrivere è invece un hobby che lentamente si è trasformato in qualcosa di più concreto. Ero solito salvare sotto forma di diario le mie esperienze. Dopo alcuni mesi ho visto che quel diario si era trasformato in un vero e proprio romanzo e allora ho deciso di scrivere libri.

Mi piace il teatro, mi piace vedere l’interpretazione dell’attore che si cala nel suo personaggio. Ogni giorno è diversa e spesso dipende dalle persone con cui deve interagire. Mi piace vivere il personaggio e provare a varcare la soglia della maschera per scoprire le reali emozioni della persona che si cela oltre.

Sono appassionato di giochi di società, li reputo ottimi strumenti per passare il tempo in compagnia, conoscersi e stimolare il cervello. Non parlo dei classici Monopoli o Risiko. Parlo di giochi anche più complessi e poco conosciuti, dove le partite potrebbero durare anche 3 o 4 ore.

Uscite serali

Molte amicizie, conoscenti, colleghi o amici del cuore. Condividiamo molti interessi, ci piace viaggiare insieme, andare a caccia di locali particolari nei quali andare a caccia di esperienze particolari e poco comuni.

I miei amici sono molto variegati ma solo pochi conoscono la mia professione di gigolo. La sera ci piace sperimentare, è capace che usciamo per un aperitivo e rientriamo a casa alle 4:00 di notte. Nel frattempo viviamo la capitale, dal Centro a Prati, da Parioli a Testaccio. C’è sempre qualcosa da fare, c’è sempre un posto dove andare, qualcuno da conoscere.

Non adoro troppo la confusione, ad esempio cerco di evitare le discoteche strapiene di gente. Preferisco locali Lounge che poi iniziano quel sottofondo di musica elettronica ritmata molto “cool”.

Mi piace ascoltare le altre persone, scoprire i loro punti di vista, le loro caratteristiche uniche. Adoro gli incontri da salotto sorseggiando un cocktail e fantasticando su concetti concreti o astratti.

Arte e passioni

La musica e il ballo sono altre due passioni, la prima perché suono il pianoforte da 30 anni, la seconda perché non mi faccio mai gli affari miei e mi butto nello sperimentare movimenti artistici underground. Per alcuni anni ho ballato. Non appena trovo un locale con un bel piano a coda, mi esibisco in qualche improvvisata Jazz. Mi piace l’arte moderna perché trovo interessante analizzare le forme di espressione delle persone. Ognuno ha qualcosa da dire e anche un semplice dialogo può trasformarsi in una forma d’arte. Trovo molto interessante quando ci si lascia andare, analizzando le sfumature della propria vita e perdendosi in un pizzico di filosofia.

Cucinare? Non sono una cima ma mi piace sperimentare, soprattutto con i primi. Per il resto è fantastico andare sempre a mangiare in un posto diverso, dal messicano al thai, dal sushi al vegano. Una volta ho assaggiato la cucina africana, si mangiava con le mani da un gigantesco wok, è stato molto suggestivo.

Mi piace internet, programmo siti web e mi intendo di web marketing. Adoro scoprire le nuove tecnologie e come queste impattano e modificano la percezione della nostra esistenza.

Viaggi

Ho viaggiato molto, vivendo anche in Canada per due anni. Fra le città che ho vissuto ci sono New York, Montreal, San Paolo e Londra. Sono stato in Sri Lanka, Francia, Germania, Spagna, Russia, Africa del nord. Cerco di fermarmi almeno due settimane per vivere un po’ il luogo e assaporare la cultura locale.

In un mondo dove possiamo sapere tutto, penso che la cosa più bella che si possa fare sia “perdersi”. Prendere la macchina e guidare per due ore in strade sconosciute, lontano dalla propria città. Fermarsi nel primo paesino e gustarsi un pranzo o una cena con i locali. A volte si possono fare grandi viaggi facendo piccoli passi.

Curiosità

Mi piace ascoltare la pioggia in una baita di montagna con il caminetto e sorseggiando un vin brulè. Possibilmente in dolce compagnia 😉

passioni

Mi piace disegnare, non importa se bene o male, mi piace quando si imprime la propria fantasia sulla carta. Adoro i massaggi! Farli e riceverli, ma non semplici massaggi “tecnici”. Mi piace parlare attraverso il tatto, sfiorare con le dita il corpo e giocare con le sensazioni a fior di pelle. Li trovo molto coinvolgenti e a tratti molto erotici, quasi ipnotico.

Ovviamente adoro il sesso, ma non solo l’atto in se. Mi piace “dare” sensazioni e osservare il piacere della donna, su questo sono molto altruista. Per me il sesso è prima di tutto con la mente. Mi è stato detto che a volte ho un lato molto femminile che predomina ed è stato trovato molto coinvolgente. Ma di questo argomento ne parlerò in separata sede 😉

Ora tocca a te! Parlami delle tue passioni e curiosità! Un bacio

__________

www.krisgigolo.com

Vivi il tuo sogno, ti accompagno io

+393882562824

altri post che potrebbero interessarti

2 Comments

  • Hai un modo di scrivere che entra dentro, riesci con semplicità a trasmettere delle sensazioni molto piacevoli..metti a nudo il tuo essere e lasci intravedere il tuo animo, un animo delicato e sensibile, ma anche molto forte!!
    Le tue parole non sono mai banali e lasciano il segno…proprio come immagino lascerebbe il segno un tuo tocco ;D

  • Grazie mille! Il tuo commento mi lusinga 😉 Lieto di averti trasferito queste sensazioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *