Gigolo per coppie lesbiche, perchè no?

 Gigolo per coppie lesbiche, perchè no?

Sei alla ricerca di un gigolò per coppie lesbiche? Sei nel posto giusto!

Chi ha detto che il gigolò sia rivolto solo alle coppie etero? Negli ultimi 6 mesi sono stato contattato da diverse coppie lesbiche. Il motivo? Un sano divertimento fuori dagli schemi con una persona particolare che non giudicherà mai la natura della coppia.

I motivi che spingono una donna a contattare un gigolò per coppie lesbiche sono molto particolari. Innanzitutto una coppia lesbica vive la relazione ed il sesso in maniera sensibilmente diversa da una coppia etero. Normalmente la figura di un uomo non è contemplata nella relazione, eppure possono sopraggiungere delle fantasie.

Il gigolò diventa un simpatico e stravagante alleato, un qualcosa di diverso dal solito e che va a sostituire i soliti giochini erotici e sex-toys, seppur rimanendo tale.

Ebbene si, la curiosità di provare un uomo è forte, ma spesso una delle due partner della coppia lesbica teme che l’altra parte (potenzialmente bisessuale) possa essere attratta da una figura maschile. Di conseguenza trovare un compagno di giochi nel proprio intorno sociale (amici, club, chat, etc) rischia di creare le basi per una futura “invasione” della coppia da parte del nuovo arrivato.

Con l’obiettivo di scongiurare la potenziale rottura della coppia, le due donne si rivolgono ad un professionista che saprà dare loro quel tipo di esperienza che loro ricercano, ben diversa da quella di una coppia etero, pur mantendo il rispetto della coppia e senza generare alcuna invasione di campo.

Un altro motivo è quello di avere a che fare con una persona che si astiene da qualunque giudizio, e soprattutto che sa relazionarsi con la coppia intuendo le loro sfumature emotive e le loro sostanziali differenze relazionali.

Solitamente in una coppia etero, due uomini che interagiscono con una donna innescano una determinata dinamica e il gigolò assume un determinato ruolo di alleanza con l’altro partner maschile.

Gigolò per coppie lesbiche

Gigolò per coppie lesbiche: cosa piace alle donne

Un gigolò per coppie lesbiche invece deve saper comprendere i principi e i confini che la coppia lesbica necessita per vivere correttamente l’esperienza, adattandoti ad un ruolo di “curioso e stravagante esperimento” piuttosto che un vero e proprio maschio attivo.

Un gigolò per coppie lesbiche è un vero e proprio strumento di piacere, che una coppia lesbica si concede per vivere qualcosa di diverso con un “amico speciale”, in un ambiente protetto, sicuro, privo di giudizi morali.

Forse sembrerà strana l’idea di autodefinirsi uno “strumento di piacere”, tuttavia è un’etichetta che calza a pennello in questa situazione. Quando collaboro con una coppia lesbica mi ritrovo ad interpretare veri e propri ruoli specifici, che fanno parte delle fantasie della coppia, e la mia maggiore responsabilità è proprio quella di saper realizzare le loro fantasie senza necessariamente imporre i miei istinti. E’ questo che le fa sentire sicure e protette, la possibilità di allargare la LORO esperienza e di percepirsi sempre loro le due regine al comando dell’amplesso.

In alcuni casi una delle due donne vuole vedere la propria compagna fare sesso con un uomo, solitamente è la partner più “maschile” della coppia che desidera osservare. Questo voyerismo è dovuto al fatto che per loro l’esperienza è estremamente trasgressiva. Rappresenta un qualcosa di notevolmente diverso da tutto ciò a cui sono abituate, e la partner più “maschile” della coppia vive l’amplesso esternalizzando dal proprio rapporto e godendolo in terza persona come se fosse un film.

Essere un gigolò per coppie lesbiche è estremamente divertente, un’esperienza diversa dai soliti appuntamenti , che tuttavia va gestita con la dovuta cura, prima di tutto per quanto concerne l’aspetto psicologico.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *