Come fare sesso a tre? Il sogno di molti, la gioia di pochi!

 Come fare sesso a tre? Il sogno di molti, la gioia di pochi!

Fare sesso a tre: perché è il sogno di molti?

Fare sesso a tre è il sogno di molti, ma come fare sesso a tre è la domanda di tutti o meglio di tutte le coppie che durante la mia carriera da gigolò lo hanno proposto.

“Ma perché fare sesso a tre è il sogno di molte coppie?”

Le motivazioni sono varie, molte coppie vogliono semplicemente sperimentare qualcosa di nuovo con il proprio partner, ed altre svariate motivazioni.
Ma ciò che blocca molte di queste coppie è il confronto con il terzo elemento, che sia un uomo o una donna. Il timore di doversi confrontare con un terzo elemento è un ostacolo troppo grande per molte coppie, che non gli permette di vivere la magnifica esperienza del sesso a tre.

Come fare sesso a tre senza nessun confronto!

Il mio primo consiglio per poter fare del buon sesso a tre senza il timore di doversi confrontare e “gareggiare” con il terzo elemento è davvero molto semplice.
Lo si può suddividere in tanti piccoli step:

  1. Il primo passo consiste nel porsi qualche domanda come
    “Sono una persona gelosa?”, ” Sono una persona possessiva?” ed altre domande simili in modo da capire se si è realmente disposti a vedere il proprio partner giocare a letto con un altra persona e non solo con te.
  2. Se si ci rende conto di essere una persona gelosa o possessiva non necessariamente si deve rinunciare a quest’esperienza, ma è importante parlarne con il proprio partner ed esporre qualsiasi tipo di preoccupazione.
  3. Il terzo step è uno dei più importanti, ovvero scegliere il terzo elemento. Deve essere un uomo o una donna? Un perfetto sconosciuto o una persona che già si conosce?
  4. Una volta scelto il terzo elemento consiglio sempre di procedere con molta calma, ed abituarsi alla sua presenza, anche un caffè tutti e tre insieme può aiutare a conoscersi meglio.
  5. Quando si ci sente realmente pronti, basta solo lasciarsi andare e godersi quest’esperienza e viverla appunto solo come un’esperienza, quindi senza nessun rimorso o timore, ma sfruttarla per conoscere ancora meglio i desideri del proprio partner.
come fare sesso a tre

Perché un gigolò per provare il sesso a tre?

Dopo aver dato questi semplici consigli, molte coppie continuano ad avere dubbi e soprattutto sono spesso indecise sulla scelta del terzo elemento, che molte più volte di quanto si pensi è un uomo. Ed è per questo che gli consiglio appunto di scegliere un gigolò come terzo elemento in questa nuova esperienza.

“Ma perché proprio un gigolò per provare il sesso a tre?”

La risposta è davvero più semplice di quanto credi. Un gigolò professionista come me, durante la sua carriera ha avuto molte esperienze come accompagnatore per coppie sa intuire i veri desideri di una coppia e soddisfarli al meglio! Soprattutto se si tratta di una coppia alla prima esperienza con il sesso a tre è in grado di mettere a proprio agio entrambi i partner durante la “scoperta” di questa nuova esperienza. Perché un gigolò professionista non vuole “gareggiare” con l’altro uomo presente, ma vuole assicurarsi che entrambi i partner vivano al meglio l’esperienza del sesso a tre.

Io mi chiamo Kris e lavoro come gigolò a Roma, ma amo spostarmi anche in tutt’Italia.
Contattami se vuoi vivere al massimo quest’esperienza, senza nessun rimorso o timore, scoprendo invece i desideri nascosti del tuo partner!

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *