Come fare giochi erotici: il pensiero di Kris

 Come fare giochi erotici: il pensiero di Kris

Come fare giochi erotici con un professionista

Sono Kris e potrò essere il tuo accompagnatore personale. Sono un vero professionista, ho fatto della mia passione il mio lavoro principale. Se sei alla ricerca di come fare giochi erotici, saprò consigliarti nel modo giusto!

Posso garantirti il massimo della soddisfazione per ciò che stai cercando. Amo le donne, amo anche farle stare bene. Sono un balsamo per il corpo e per lo spirito. Con me puoi instaurare un legame, non sono il solito accompagnatore di una notte. Con me vivrai un’esperienza totalizzante, sono estremamente aperto al dialogo proprio per trovare la sintonia perfetta.

Se ti senti sola, e se vuoi provare di nuovo forti emozioni, questa è l’occasione giusta per tentare.

Sono un gigolò esperto e sicuro di me, sarai fiera di avermi accanto.

Realizza i tuoi sogni proibiti

Tra i tanti servizi che posso offrirti sicuramente quelli più esclusivi riguardano dei piccanti giochi erotici, adatti a farti sentire di nuovo accesa dal desiderio. Ti sembrerà di vivere un sogno ad occhi aperti, io sarò lì, con te e per te.

Ora ti accompagno io, preparati a sperimentare.

come fare giochi erotici

Come fare giochi erotici? Ecco alcuni esempi!

Le esperienze che ti posso proporre sono varie, dalle più soft, alle più azzardate, sta a te decidere fin dove ti vorrai spingere. Ti faccio subito qualche esempio:

Massaggio tantrico: Se non sai cosa vuol dire, questo è il momento giusto per scoprirlo. Un massaggio erotico che se fatto a dovere può suscitare forti emozioni e sensazioni.

Sono un massaggiatore tantrico professionista e saprò metterti a tuo agio, ti sembrerà di essere in paradiso con la giusta atmosfera e delicate candele profumate.

Dottore, ho male qui: con me potrai anche provare dei sensuali giochi di ruolo e finalmente sarai visitata da quel sexy dottore che sa benissimo dove mettere le mani e saprà come dare sollievo ai tuoi bisogni.

Soft bondage: Questa è l’esperienza più esclusiva che ti saprò concedere. Le mie attrezzature professionali potranno portarti nel mondo della dominazione. Ti puoi fidare di me, non sarò irruente, cingerò sapientemente il tuo corpo con i materiali della migliore qualità. Vivrai sensazioni che vanno oltre tutto ciò che hai mai potuto immaginare.

Giochiamo a dadi: Possiamo rendere il tutto molto più intrigante introducendo delle piccole penitenze piccanti. Tira i dadi, se perdi sarò io il tuo re.

Slow sex: Non ho fretta di andarmene, rallentiamo. Le sensazioni saranno amplificate e avrai tutto il tempo per realizzare cosa ti sta succedendo con il risultato di un crescendo di emozioni.

Striptease: Posso farti divertire con i miei spogliarelli privati senza gli sguardi indiscreti di altri. Godrai di una vista a dir poco monumentale.

In coppia, ma ci sono anche io

Hai sempre voluto provare un menage a trois ma non sai come fare giochi erotici a 3?
Ho dei semplici consigli per voi:

  • Prendi questo argomento con serenità: si tratta semplicemente di un modo diverso per vivere al meglio la vostra relazione!
  • Capisci perché vuoi farlo: ogni scelta deve avere un perché capisci il tuo e trova la soluzione migliore!
  • Trova il terzo elemento: se è la tua prima esperienza a tre scegli come terzo elemento una persona che sappia capirti al meglio, come un gigolò per coppie professionista

Con il mio aiuto potrai sperimentare ciò che non hai mai avuto coraggio di provare. Vivrai un’esperienza proibita con estrema tranquillità. Il tuo unico pensiero sarà godere del momento.

Vivi con serenità la tua esperienza

Ti garantisco la massima serietà del servizio. Pulizia e discrezione sono imprescindibili nel mio lavoro e non ne potrete rimanere deluse. Ti sto offrendo l’opportunità di essere accompagnata da me in totale sicurezza, sarai affiancata da un vero professionista.

Chiamami, ora ti accompagno io.

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *