Accompagnatore per donne Roma: vivere una magia

 Accompagnatore per donne Roma: vivere una magia

Come vivere l’esperienza di un accompagnatore per donne a Roma

Sono poche le occasioni della vita che ci rendono realmente felici. E per una esponente del gentil sesso scegliere di trascorrere dei piacevoli momenti con un accompagnatore per donne Roma può senza dubbio rappresentare uno tra questi.

Leggendo questo articolo, probabilmente troverai esattamente ciò che cercavi: la spiegazione di come poter vivere emozioni nuove, che ti daranno molta soddisfazione e felicità.

Potrai vivere questa straordinaria avventura in mia compagnia: sono kris un uomo simpatico pronto a soddisfare le tue richieste di romanticismo o di trasgressione.

Oppure, potrai condividere l’esperienza assieme ad un’amica o al tuo partner per delle notti di piacere e tanto divertimento.

Ti consiglio quindi di proseguire nella lettura di queste interessantissime righe, a cominciare dal prossimo paragrafo per scoprire scoprire cosa fa un’accompagnatore per donne a roma.

Come vivere un’esperienza con un accompagnatore

Come vivere un’esperienza con un accompagnatore per donne Roma? è possibile fare la conoscenza di un bellissimo accompagnatore che potrà darti tutta la compagnia e il piacere che desideri.

Leggendo le informazioni sulla home page, noterai che mi rendo disponibile per diversi tipi di esperienze: possono essere contattato per un aperitivo, per una romantica uscita serale, per una notte di dolci coccole o di follie, per giochi di ruolo, per giochi di coppia, per un rilassante massaggio.

Mi puoi contattare anche per essere il tuo fidanzato temporaneo, il business partner per i tuoi appuntamenti, un life coach, oltre come confidente per poter condividere con me tutte le tue passioni più profonde.

accompagnatore per donne

Ti consiglio di non lasciarti scappare questa fantastica opportunità.

C’è da dire che come città principale dove vivere quest’esperienza è Roma. Se però tu abiti altrove, sappi che spesso mi trovo in tour in altri grandi centri italiani come Milano, Torino, Bologna e Firenze. Non solo: mi rendo disponibile anche per delle esperienze all’estero.

E se non te la senti di vivere questa avventura tutta sola con lui, non temere: puoi condividere questa esperienza straordinaria con una tua amica. E in tal modo, questo regalo che farai a te stessa potrai viverlo in un modo anche più divertente, e sarà per te più affrontabile anche sotto l’aspetto economico.

Inoltre, come ho già accennato poc’anzi, si possono anche fare giochi di coppia. Infatti, in qualità di gigolò professionista, potrò offrirti anche l’emozione di un rapporto a tre dove tu, in quanto donna, sarai al centro di tutto, e potrai esprimere tutta la tua trasgressione con me e con il tuo partner, per divertirti e godere come non mai. Il tutto nella più totale tutela della privacy.

È un’esperienza straordinaria, che non dimenticherai mai

Per spezzare la monotonia della vita ordinaria, ogni tanto vale sicuramente la pena di provare qualcosa di diverso, che possa regalare grande piacere sia dal punto di vista fisico che emozionale.

Contattarmi può esserti utile anche per ravvivare il rapporto a letto con il tuo partner, condividendo l’esperienza in mia compagnia. Ma puoi contattarmi anche per dimenticare dei brutti momenti che hai vissuto, e lanciarti in un’avventura fatta di coccole e romanticismo, oppure caratterizzata dal piacere puro.

Posso garantirti che l’esperienza con un accompagnatore per donne è un qualcosa di unico e indimenticabile, e andrebbe provata almeno una volta nella vita.

E allora cosa stai aspettando? Recati subito su krisgigolo.com per conoscermi e sapere come puoi metterti in contatto con me.

Jessica

“Quando ho letto di Kris non ne ero molto convinta, ma già dopo pochi minuti passati insieme durante il nostro primo incontro ho capito che era la persona giusta per realizzare il mio sogno erotico. Ed ora non è più un sogno, ma un fantastico ricordo!”

 

 

Maria

“Sono sempre stata la tipica ragazza che non vuole una relazione seria, ma era davvero difficile trovare un uomo che mi sapesse soddisfare in camera da letto. E dopo qualche ricerca… ho trovato Kris. Mi sono fidata di lui fin da subito ed è stata una scelta fantastica!”

Giovanna

“Che dire… non credo esistano molte persone che in meno di dieci minuti ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano a realizzare il tuo sogno erotico come nessuno prima di allora! Davvero indimenticabile!”

Lucia

“Ho conosciuto Kris grazie ad una mia amica, lei era già una sua cliente e dopo il nostro incontro ho capito anche il perché… con lui per la prima volta nella mia vita mi sono sentita libera di realizzare i miei desideri sessuali!”

Marianna & Giovanni

“Era da tempo che la passione tra me ed il mio fidanzato era svanita, ma grazie a Kris abbiamo avuto modo di sperimentare diversi giochi erotici che non conoscevamo ed il risultato è stato davvero fantastico!”

Giorgia

“Prima di conoscere Kris credevo che il rapporto con il mio compagno andasse a gonfie vele, ma non era così. Lui non mi parlava delle sue fantasie erotiche e solo grazie ai consigli di Kris sono riuscita a farlo aprire completamente. Ed abbiamo potuto sperimentare la sua fantasia erotica riguardo al sesso a tre.”

Mara

“Quando ho letto l’articolo di Kris che parlava di come aveva aiutato molte donne a riaccendere la loro passione sessuale ero davvero molto scettica, ma fortunatamente dopo il nostro mi sono dovuta ricredere!”

Anna

“Il lavoro, i figli ed il mio ex-marito che ancora non voleva lasciarsi la nostra relazione alle spalle mi stavano rendendo la vita un inferno. Ho contattato Kris con la speranza che una nottata insieme mi avrebbe aiutata, ed invece lui mi ha sorpresa, dopo appena due minuti dal nostro incontro…
mi ha portata in un ristorante e mi ha fatto capire che non avevo bisogno di una notte intera in camera,
ma solo di una persona con cui parlare.”

Paola

“Uno dei week-end più belli della mia vita immersi nel bianco della neve e delle coperte in uno chalet in Valle d’Aosta… aspetto solo il giorno in cui potremo andarci di nuovo!”

Giada

“Credo sia stata una delle poche giornate passate con un uomo in cui non abbia pensato al lavoro o a qualsiasi altra cosa, mi sono sentita semplicemente libera!”

chiamami-whatsapp

altri post che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *