Close
accompagnatore per donne

Accompagnatore per donne – guida al corretto uso

Come contattare un Accompagnatore per donne.

Accompagnatore per donne? Oh mio Dio da dove iniziare? Quante di voi hanno pensato “diamine, oggi voglio prendermi una rivincita e fare qualcosa di pazzesco, fuori dalla realtà!”, poi si sono guardate intorno smarrite e si sono rese conto “si ma… con chi?”.

La cosa più difficile è trovare un reale compagno di giochi, una persona in grado di vivere insieme a voi delle emozioni senza alcun giudizio, nè vergogna. I legami sociali che viviamo nei confronti dei nostri prossimi ci impedisce di varcare alcune soglie, di conseguenza le nostre pulsioni più intime vengono soffocate in un sentimento di “vorrei ma non posso”. Poi la curiosità si fa strada nella vostra mente, ed ecco che tutte quelle favole cominciano a manifestarsi nella fantasia. Volgete la vostra attenzione al mondo dell’eros a pagamento, osservate i gigolo e le escort come “ninfe” e “satiri”. Vivono delle libertà a voi non concesse e almeno una volta nella vostra vita è balenata l’idea “vorrei viverlo per un giorno”.

La sensazione è fantastica vero? Ma quando siete sul punto di compiere la decisione, la vostra anima si attorciglia in una sensazione di risentimento e recitate il terribile mantra “ma è sbagliato”.

Ma chi lo ha detto? Sotto quale punto di vista dovrebbe essere sbagliato concedersi un istante di libertà?

Ogni passione va vissuta con le giuste regole. Anche la trasgressione è un’emozione bellissima se vissuta nel modo corretto, ovvero nel rispetto di se stessi e delle altre persone con cui si vive, senza farsi del male o arrecare male al prossimo.

Iniziamo dalle basi

Cosa NON è un gigolo

Un gigolo non è un essere immorale, né una deviazione della natura. Non è uno schiavo, e non si sta vendendo nel senso volgare del termine. Un accompagnatore per donne non è un reietto della società, non è un uomo fallito né un povero sfigato. Un gigolo non va interpretato come qualcosa di oscuro, ai margini della morale della società dal quale tenersi lontano. Anzi è una figura che ha oltrepassato i limiti imposti dal “senso comune” e ha esplorato un mondo nascosto di relazioni, di passioni e di esperienze.

Tu, amica mia, che vuoi vivere un’esperienza con un gigolo, non sei sbagliata, non stai facendo un errore. Stai semplicemente ascoltando una tua voce interiore che cerca di parlare sopra gli schemi che ti hanno insegnato. Una donna che vive un gigolo è una donna che si è liberata di alcune catene, e che è disposta a mettersi in gioco per scoprire di cosa è realmente capace. Quando ti rivolgi ad un professionista non pensare che stai comprando una persona, bensì che stai comprando la possibilità di vivere un sogno, il TUO sogno.

Come contattare un accompagnatore per donne

Vorresti provare ma pensi che ti risonderà un maniaco sessuale dall’altro lato? Niente di più falso. Fai una prova, chiamami e vedrai! Un professionista non ti tratta come una cliente, percepisci solo la professionalità. Innanzitutto ascolta realmente le tue esigenze, cerca di capire che tipo di sensazione vuoi vivere e a quali avventure ti senti pronta. Dopodiché cerca in giro i profili mentali e fisici più simili al tipo di uomo che stai cercando. Alcune persone cercano figure molto carnali e passionali, altre delicate e intellettuali, dipende dal tipo di personalità.

Gli accompagnatori più seri hanno un loro sito personale e lo curano con articoli e fotografie, osservali e ti farai un’idea dello spessore di vita che si cela dietro e loro spalle. Non limitarti ad uno solo, chiamane più di uno in modo da avere dei parametri di valutazione. Ma attenzione, non sfruttare il loro tempo, è pur sempre lavoro! Un accompagnatore per donne serio ti dedicherà del tempo, magari sarà anche disposto ad incontrarti per un caffè se vivi nella stessa città o è di passaggio. Non abusare però di una gentilezza mi raccomando!

E se poi mi giudicano male?

Non fartela nemmeno questa domanda! Parla apertamente con loro, ti vergognerai tantissimo lo so ma è liberatorio, ti aiuterà a tirare fuori le reali voglie che ti porti dentro. Non trattenerti, racconta le tue fantasie, ascolta i loro pareri. Se ci dovessero essere delle fantasie non congeniali all’accompagnatore che hai scelto, te lo farà notare nel massimo rispetto, ma tu non devi sentirti MAI giudicata. Sei tu la protagonista, pretendi il tuo posto nel gioco 😉

Se è la prima volta che chiami, magari parlaci prima su WhatsApp o al telefono per qualche giorno, rompi il ghiaccio e crea sintonia. La maggior parte delle donne hanno bisogno di creare una situazione e un’atmosfera coinvolgente, una sorta di fiaba nel quale calarsi. Gioca un pochino a distanza, stuzzica il tuo accompagnatore per donne e osserva la sua reazione. Vedrai che si creerà una bellissima intesa e quando lo incontrerai non avrai alcuna vergogna ma solo tanta eccitazione.

Ci sono tipi e tipi di accompagnatori

Non tutti gli accompagnatori per donne sono uguali, alcuni puntano quasi esclusivamente sull’aspetto fisico, altri sono eccessivamente trasgressivi mentre altri tendono ad essere più artistici o intelletuali. Non c’è un tipo sbagliato e un tipo giusto, dipende da cosa cerchi tu. Se cerchi solo sesso sfrenato o il contatto fisico non ti interessa e vuoi sentirti appagata a livello emotivo. Interrogati su cosa vorresti vivere, e pretendi da te stessa di regalarti questo momento. Ricorda che TU sei laTUA migliore amica, solo tu puoi convicerti a vivere l’esperienza di un accompagnatore per donne. Non aver timore, ascolta la piccola voce che è dentro di te, magari è un desiderio sfrenato, o forse voglia di essere ascoltata, o ancora il brivido di provare l’ignoto. Tu non hai idea di dove puoi arrivare! Fidati di uno che i limiti li ha oltrepassati più e più volte 😉

Ok  mi butto! E adesso?

E adesso non pensare più a nulla, goditi il momento. Incontra il tuo accompagnatore o parlarci al telefono per fissare il tipo di esperienza che vorresti vivere, o lasciati consigliare se non sai da dove iniziare. Sii sempre rispettosa, non pensare che aver comprato il suo tempo ti dia il diritto di usarlo come un oggetto. Tu non stai comprando l’accompagnatore per donne, non possiedi quell’uomo. Stai invece comprando l’emozione che lui può farti vivere all’interno del tempo e degli accordi che avete preso. E questo ricordo non ha prezzo, sarà un’esperienza bellissima che porterai con te tutta la vita e che ti permetterà di conoscere meglio la fantastica donna che sei.

Sono pronta per il mio accompagnatore per donne!

Perfetto! Chiamami allora, ti aspetto! Un bacio.

 

__________

www.krisgigolo.com

Vivi il tuo sogno, ti accompagno io

+393882562824

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *